Radio24

La nostra festa il tuo premio

Matita

Come partecipare

L’obiettivo dell’iniziativa è rinnovare la nostra immagine insieme ai nostri ascoltatori, chiediamo quindi a chi ci ha ascoltato in questi vent’anni di immaginare insieme a noi come saremo domani e proporci la sua visione della futura Radio 24 realizzando una proposta per il nuovo logo e/o una per il nuovo payoff.

Per partecipare è necessario inviare le proprie proposte creative entro il 21/07/2019, caricando solo un logo, solo un payoff oppure entrambi.
Non ci sono limiti al numero di proposte che è possibile inviare, sia tornando sul sito in momenti diversi, sia inviando un file che contenga al suo interno più proposte.

Il logo potrà essere costituito da un disegno, un’immagine o un qualsiasi altro elaborato che possa essere utilizzato e reinterpretato per la realizzazione del nuovo logo di Radio 24.

Indicazioni per la realizzazione della proposta creativa

Brand Positioning Statement
Radio 24 è la prima e unica emittente news & talk italiana dallo stile unico e inconfondibile.

Con una ricca programmazione multi-tematica - attualità, economia, lavoro ma anche cultura, sport, salute, costume e società, Radio 24 offre tutti i giorni ai suoi ascoltatori riflessioni e approfondimenti ed è in grado di informare e aggiornare, stando sempre dentro la notizia. Competenza e autorevolezza dei contenuti unita ad una conduzione fresca e piacevole all’ascolto.

Innovazione, futuro e autorevolezza sono i punti chiave che il nuovo logo e il nuovo payoff dovranno trasmettere

Caratteristiche tecniche:
Logo: il colore da utilizzare dovrà essere verde
Payoff: la lunghezza massima del singolo payoff dovrà essere di 24 caratteri (spazi inclusi)

In fase di caricamento delle proposte si dovrà dichiarare di essere proprietario dei materiali caricati fornendo l’autorizzazione all’utilizzo degli stessi.

Entro il 15 settembre 2019, attraverso una giuria qualificata, saranno selezionati il logo e il payoff che meglio rappresentano le linee guida comunicate, lo spirito e la mission di Radio 24.

Per gli autori del logo e del payoff prescelti, previa stipula di apposito contratto, è prevista un retribuzione come prestazione d’opera calcolata come segue:

  • - € 15.000,00 per il logo ideato per Radio 24

  • - € 5.000,00 per il payoff ideato per Radio 24

Gli autori prescelti saranno personalmente contattati all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione e riceveranno le necessarie informazioni.

Scopri tutti i dettagli in

Termini e Condizioni

Viene messo a disposizione dei partecipanti lo storico di loghi e payoff di Radio 24.

Scarica il PDF